SPEDIZIONE GRATUITA DA €79

LE SHANON OFFRE IL SERVIZIO DI RESO                                     

 

È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine inclusa. Il pacco dovrà essere spedito entro 72 ore dalla ricezione dell'autorizzazione della pratica di reso e deve arrivare in sede entro 14 giorni regolari a partire dal giorno di ricezione. 

 PER IL RITIRO IN SEDE  la tempistica per richiedere ed effettuare il reso è di 14 giorni e verrà calcolata dal terzo giorno lavorativo a partire dalla data dell'ordine a prescindere dal giorno di ritiro.

 

Il reso dovrà essere spedito a carico del cliente presso qualsiasi società di spedizioni a scelta del cliente stesso.
Le shanòn non si assume la responsabilità in caso di ritardi o smarrimenti da parte del corriere scelto per rendere gli articoli.

 

Il cliente può scegliere il rimborso tramite Coupon e sarà pari al costo del prodotto ad esclusione dei costi di spedizione, da utilizzare sul sito di Le Shanòn (NB. se l'articolo viene acquistato con un codice promozionale il coupon sarà dell'importo dell'articolo scontato).

Il coupon verrà inviato tramite mail a seguito della ricezione del reso, solo ed esclusivamente dopo aver visionato tutti gli articoli resi, ed avrà una durata di 6 mesi.

 Cerchiamo sempre di impegnarci a ridurre le tempistiche di invio coupon, ma in periodi particolarmente intensi le operazioni possono impiegare fino a 14 giorni lavorativi. 

 

Le Shanòn con il reso non prevede cambi o sostituzioni.

 PER IL RITIRO IN SEDE  è possibile effettuare anche il cambio rispettando tutte le regole e tempistiche elencate.
Gli articoli con cui si vuole effettuare il cambio devono essere di pari o maggiore importo. 
Una volta richiesto il cambio, tutti gli articoli interessati dovranno essere cambiati, non sarà possibile fare divisioni tra cambio e reso.

 

  AFFINCHE' IL RESO VADA A BUON FINE:                                                     

                             PURCHE' IL RESO VADA A BUON FINE :                            

- Tutti gli articoli dovranno essere perfettamente integri,

- Non devono essere stati mai usati

- Non devono essere presenti segni di sporco o di usura,

- Gli indumenti devono essere restituiti con etichetta originariamente attaccata al capo, ben piegati, non arrotolati e devono essere spediti con la stessa cura di imballaggio di come viene ricevuto il pacco,

- Il pacco deve arrivare entro la tempistica sopra indicata.

 

 

Gli articoli che saranno ricevuti in condizioni non adeguate, Le Shanòn si riserva la facoltà di non procedere con il reso ed il cliente potrà ritirare il pacco a sue spese previa comunicazione allo staff ed entro 14 giorni.

Nel caso si presentassero difetti o danneggiamenti di produzione sull' articolo ricevuto bisogna mandare una mail a : spedizioni.resi@leshanon.it entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine con allegate foto e descrizione.
Passate le 24 ore non si potrà intervenire con eventuale rimborso o sostituzione.

 

GLI ARTICOLI IN SALDO DA 30% IN POI NON SONO SOGGETTI A RESO.

GLI ARTICOLI IN SALDO FINO AL 29% DI SCONTO SONO SOGGETTI A RESO.

Per qualsiasi chiarimento, data la breve tempistica di reso, potete contattare il centro assistenza per avere maggiori chiarimenti.

 

   COME EFFETTUARE UN RESO:                                                                 

1. Mandare una mail a spedizioni.resi@leshanon.it con in oggetto "Resi – Numero ordine (es.: Resi – 042225)".

Nella mail deve essere indicato il codice articolo, la motivazione del reso. 

2. Una volta inviata la prima mail, se completa di tutti i dettagli presenti al punto 1, entro 48h lavorative verrà fornito l'indirizzo di destinazione del pacco e tutti i dettagli.
3. Gli articoli resi devono essere completi di etichetta ed essere piegati accuratamente all'interno della busta, come sono stati ricevuti. NB: Gli articoli mal piegati, arrotolati, danneggiati, lavati e senza etichetta non verranno accettati. 
4. IMPORTANTE: Il reso deve essere spedito entro 72 ore dall'autorizzazione e deve arrivare in sede entro 14 giorni dal giorno di ricezione. In caso di ritardo Le Shanòn si riserva la facoltà di non accettare il reso ed il cliente potrà ritirare il pacco a sue spese previa comunicazione allo staff ed entro 14 giorni.
.​5. Successivamente, dopo aver inviato il pacco, mandare una mail con i riferimenti della spedizione per la tracciabilità.

 

 

NB. SE VIENE SPEDITO IL RESO SENZA MANDARE LA MAIL IL PACCO VERRA' RIFIUTATO E IL CLIENTE SARA' RESPONSABILE DELLA SUA SPEDIZIONE

Per qualsiasi chiarimento puoi scrivere una mail a:

spedizioni.resi@leshanon.it mettendo in Oggetto: Resi – Numero ordine (es.: Resi – du544nb)

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello