SPEDIZIONE GRATUITA DA €79

FAQs

TAGLIE

Come posso capire la vestibilità delle taglie uniche?
Su ogni pagina prodotto troverai le informazioni in merito alla vestibilità dell'articolo sotto la voce "TAGLIA".

  CLICCA QUI per conoscere meglio il significato delle vestibilità indicate su ogni pagina articolo

Quanto è alta la modella? Ci sono le misure in cm dei capi?
La modella è alta 1,65 e regolarmente veste S/M.

Per conoscere meglio ogni articolo puoi trovare le misure in cm presenti sotto ogni pagina prodotto. Valido sia per le taglie uniche che per i capi a taglie.

Trovi anche la guida alle misure per conoscere come vengono prese.

SPEDIZIONE

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
I tempi di evasione ordine sono di h24 nei giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono di h24/48 per l’Italia, h48/72 per la Sicilia, Sardegna, Calabria e le isole.

Per la laguna Veneta e per le isole minori la consegna può richiedere fino a 5/7 giorni lavorativi.

CON QUALE CORRIERE SPEDITE?
Le spedizioni sono gestite da BRT (Bartolini)
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Una volta evaso l'ordine, via mail riceverai il numero di spedizione per poter monitorare la consegna
Posso ritirare il pacco in un fermo point?
Certo, quando il corriere prende in carico la consegna del pacco, al cliente verrà inviata una mail o sms con la comunicazione del giorno di prevista consegna.

Nella stessa mail/sms troverai le indicazioni per selezionare un fermoPoint BRT vicino casa e poter effettuare il ritiro autonomamente seguendo le indicazioni fornite dal corriere.

Questo servizio non è possibile per il Contrassegno

METODI DI PAGAMENTO

COME POSSO PAGARE?
Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, Paypal, Klarna, Bonifico, Ricarica Postepay e Contrassegno
COME POSSO PAGARE CON BONIFICO?
Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata una mail con tutti i dettagli per poter procedere con il pagamento a mezzo bonifico. Accertarsi di aver inserito correttamente l'indirizzo mail

IMPORTANTE: La tempistica per effettuare il pagamento dell'ordine è di 40 minuti dalla ricezione della mail, passata la tempistica, l'ordine verrà automaticamente cancellato.

Una volta effettuato il bonifico è obbligatorio inviare la ricevuta di pagamento via mail a: info@leshanon.it entro 40 minuti

Posso pagare con ricarica Postepay?
Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata una mail con tutti i dettagli per poter procedere con la ricarica. Accertarsi di aver inserito correttamente l'indirizzo mail

IMPORTANTE: La tempistica per effettuare il pagamento dell'ordine è di 40 minuti dalla ricezione della mail, passata la tempistica, l'ordine verrà automaticamente cancellato.

Una volta effettuata la ricarica è obbligatorio inviare la ricevuta di pagamento via mail a info@leshanon.it entro 40 minuti

INFORMAZIONI GENERALI

PERCHE' NON TROVO L'ARTICOLO SUL SITO SE INSERISCO IL CODICE?
Se il codice è scritto correttamente e non appare l'articolo corrispondente, significa che il capo è terminato e non è presente nel sito.
DOVE INSERISCO IL CODICE SCONTO?
il codice sconto dovrai inserirlo al checkout, nella sezione "Metodo di pagamento"
POSSO ESSERE INFORMATA SE UN ARTICOLO VERRA' RIASSORTITO?
Certo, se un articolo è terminato, sulla pagina prodotto troverai un bottone con scritto "AVVISAMI QUANTO E' DISPONIBILE" dove potrai inserire la tua mail. Al momento del riassortimento del capo riceverai una comunicazione all'indirizzo mail inserito.
PERCHE' E' STATO ANNULLATO L'ORDINE?
L'ordine viene annullato in due casi:

1- Se non viene inviata la ricevuta di pagamento (per bonifico e ricarica postepay) entro la tempistica indicata

2- Se viene effettuato l'ordine in contrassegno selezionando la modalità di spedizione errata

3- Se viene effettuato l'ordine in contrassegno con importo inferiore a €29

POSSO EFFETTUARE L'ORDINE E RICEVERLO PIU' TARDI?
Certo, puoi effettuare l'ordine regolarmente inserendo nelle note "Da spedire a partire dal...."

Questa opzione non è possibile per il pagamento alla consegna

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello