RESI

È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine inclusa.

Il reso deve essere spedito entro 72 ore dall'autorizzazione e deve arrivare in sede entro 14 giorni dal giorno di ricezione. In caso di ritardo Le Shanon ha il diritto di rifiutare il pacco.

Il reso dovrà essere spedito a carico del cliente presso qualsiasi società di spedizioni a scelta del cliente stesso. 

Il reso prevede solo il rimborso tramite Coupon pari al costo del prodotto ad esclusione dei costi di spedizione, da utilizzare sul sito di Le Shanòn (NB. se l'articolo viene acquistato con un codice promozionale il coupon sarà dell'importo dell'articolo scontato).

 

Le Shanòn con il reso non prevede cambi o sostituzioni. Tutti i prodotti dovranno essere perfettamente integri, non devono essere stati mai usati, non devono essere presenti segni di sporco o di usura. Per i prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate (strappati, Sporchi, Indossati, maleodoranti, con profumo ecc.), Le Shanòn si riserva la facoltà di non procedere con il reso. 

Gli indumenti devono essere restituiti con etichetta originariamente attaccata al capo (non si accettano fili alternativi per attaccare l’etichetta al capo o varie).

GLI ARTICOLI IN SALDO DA 30% IN POI NON SONO SOGGETTI A RESO.

GLI ARTICOLI IN SALDO FINO AL 29% DI SCONTO SONO SOGGETTI A RESO.

Per qualsiasi chiarimento, data la breve tempistica di reso, potete contattare il centro assistenza per avere maggiori chiarimenti.

Il coupon verrà inviato tramite mail a seguito della ricezione del reso, solo ed esclusivamente dopo aver visionato tutti gli articoli resi. Il coupon non avrà una scadenza, e potrà essere utilizzato sul sito www.leshanon.it.

Cerchiamo sempre di impegnarci a ridurre le tempistiche di invio coupon, ma in periodi particolarmente intensi le operazioni possono impiegare fino a 14 giorni lavorativi. 

COME EFFETTUARE UN RESO:

1. Mandare una mail a spedizioni.resi@leshanon.it con in oggetto "Resi – Numero ordine (es.: Resi – 042225)". Nella mail deve essere indicato il codice articolo, la motivazione del reso. 

2. Una volta inviata la prima mail, se completa di tutti i dettagli presenti al punto 1, entro 48h lavorative vi forniremo l'indirizzo di destinazione del pacco.

3. Gli articoli resi devono essere completi di etichetta ed essere piegati accuratamente all'interno della busta, come sono stati ricevuti. NB: Gli articoli mal piegati, arrotolati, danneggiati, lavati e senza etichetta non verranno accettati. 

4. IMPORTANTE: Il reso deve essere spedito entro 72 ore dall'autorizzazione e deve arrivare in sede entro 14 giorni dal giorno di ricezione. In caso di ritardo Le Shanon non si assume nessuna responsabilità ed ha il diritto di rifiutare il pacco.

5. Successivamente, dopo aver inviato il pacco, mandare una mail con i riferimenti della spedizione per la tracciabilità.

NB. SE VIENE SPEDITO IL RESO SENZA MANDARE LA MAIL IL PACCO VERRA' RIFIUTATO E IL CLIENTE SARA' RESPONSABILE DELLA SUA SPEDIZIONE

Per qualsiasi chiarimento puoi scrivere una mail a:

spedizioni.resi@leshanon.it mettendo in Oggetto: Resi – Numero ordine (es.: Resi – du544nb)